ITA |  ENG    Newsletter

News

Grande successo per eSurv a IFSEC International!

Si è conclusa lo scorso 19 giugno l'edizione del 2014 di IFSEC International, il più grande evento mondiale per il mercato della sicurezza, che per tre giorni ha riunito professionisti e decision maker del mercato della sicurezza fisica.

Notevole è stato il successo riscosso da eSurv. Uno stand di grande impatto visivo e le nuovissime funzionalità della versione eSurv 5.0 M.A.R.S. hanno coinvolto i numerosi visitatori in un'esclusivo viaggio verso il software più avanzato nel mercato della videosorveglianza IP.

Mercoledì 18 giugno, infatti, è stata ufficialmente presentata alla stampa e ai visitatori, la versione eSurv 5.0 M.A.R.S.: il Multipolar Advanced Remote Surveillance System, che amplia il semplice concetto di videosorveglianza, in cui i device per riprendere e analizzare la scena sono le sole telecamere. Con eSurv 5.0 è possibile utilizzare anche un drone e i Google Glass.
Nessun software per il Video Management & Analytics è in grado di fare altrettanto!
Visitatori e addetti stampa hanno potuto osservare le perfomance di un drone, che grazie ad eSurv, è in grado di sorvegliare un'area a divieto di accesso, seguendo il soggetto target con la massima precisione, anche in caso di ostacoli e di spostamento in auto.
Grande interesse hanno suscitato anche i Google Glass, che grazie ad eSurv sono in grado di registrare la scena che si ha difronte e di vedere le riprese provenienti delle altre telecamere.

Vuoi conoscere nel dettaglio eSurv 5.0 M.A.R.S.? Contattaci!