ITA |  ENG    Newsletter

News

Scopri eSurv OEM!

eSurv OEM è la versione di eSurv pensata per i produttori di NVR e DVR che vogliono una soluzione software potente e affidabile e allo stesso tempo facile da installare e utilizzare.

Facile da configurare
eSurv OEM è estremamente semplice e veloce da configurare. Una volta attivato, infatti, eSurv OEM ricerca e identifica le telecamere presenti sulla medesima rete, procedendo anche all’individuazione automatica dei driver della telecamera. 


Scalabile
In qualsiasi momento è possibile espandere il numero di telecamere gestite, perché eSurv è una soluzione scalabile e compatibile con tutte le telecamere Onvif. In caso di telecamera non ONVIF è possibile certificare le telecamere, per il funzionamento con eSurv OEM. Inoltre le telecamere gestite da eSurv OEM possono essere sia telecamere IP che analogiche, e installate anche in aree distanti dalla soluzione NVR. 
 
Evoluto e affidabile
eSurv OEM ha già attivo anche lo Smart Plug-in Acitivty Detection, ovvero la capacità di individuare in tempo reale se, in una determinata zona dell’area videosorvegliata, vi sono dei movimenti. Inoltre in qualunque momento è possibile attivare un qualunque altro Smart Plug-in di eSurv.
 
Accessibile ovunque ti trovi
La possibilità di intervenire in tempo reale anche da remoto è una prerogativa di eSurv OEM, che essendo web based è accessibile da qualsiasi device dotato di browser web. Tramite un semplice smartphone, tablet, pc e Mac è possibile visualizzare le immagini live e registrate, ovunque ci si trovi. 

Semplice da utilizzare
L’interfaccia di eSurv OEM è semplice e intuitiva: non sono necessarie conoscenze tecniche. Ricercare fra le registrazioni, esportare i filmati, visualizzare il live delle telecamere, attivare gli Smart Plug-in: tutto è a portata di click!
 
Vuoi sapere come acquistarlo? Oppure vuoi proporlo ai tuoi clienti finali? Sei un produttore di NVR e DVR? Contattaci per maggiori informazioni