ITA |  ENG    Newsletter

News

eSurv e Microsoft: alleanza strategica

eSurv e Microsoft firmano un'alleanza strategica, per cui eSurv è ora disponibile come VSaaS anche su Azure, il cloud di Microsoft. Inoltre eSurv è l’unica soluzione di videosorveglianza presente all’interno del Microsoft Technology Center di Microsoft Italia, un centro esperienziale ospitato presso la sede a Peschiera Borromeo (MI) e progettato con l’idea di far toccare con mano alcuni scenari d’innovazione ad aziende, pubbliche amministrazioni e strutture sanitarie.

Tema fondamentale all’interno del MTC è il cloud computing, per tale ragione è stato scelto di inserire eSurv, l’unica soluzione di videosorveglianza cloud ready che unisce video management e video analisi. Presso il MTC è possibile utilizzare eSurv in versione Cloud, direttamente in un’istanza di Azure, l’infrastruttura cloud di Microsoft.

eSurv infatti può essere installato non solo su server fisici e virtuali, ma anche in cloud come Microsoft Azure perché:
  • è completamente web based e dunque accessibile e gestibile attraverso un browser web;
  • è multi-tenant: si installa una sola volta ed è possibile aggiungere infinite istanze direttamente dall'eSurv Console Management;
  • è altamente scalabile in termini di telecamere e Smart Plug-in attivabili;
  • ha necessità di bassissime risorse computazionali.
eSurv inoltre può essere utilizzato anche in scenari di cloud ibrido perchè consente, ad esempio, di tenere la gestione del sistema e le intelligenze dei suoi potenti Smart Plug-in nel cloud e le registrazioni “in locale”, all’interno del proprio datacenter.

Non farti limitare dalle restrizioni tecniche delle altre soluzioni presenti sul mercato, scegli l’innovazione e la massima flessibilità di eSurv Cloud e vieni a provare eSurv presso il Microsoft Technology Center.

Sei un Cloud Provider? Contattaci per scoprire come è semplice diventare eSurv Partner e proporre la soluzione eSurv Cloud ai tuoi clienti.