ITA |  ENG    Newsletter

News

Interporto Sito Torino sceglie eSurv

S.I.TO. Società Interporto Torino ha scelto di ampliare il proprio parco di telecamere di sicurezza e di farlo gestire interamente dalla versione cloud di eSurv Italia . Un moderno ed avanzato sistema di sicurezza completamente in modalità SaaS erogato dal nostro "eSurv Cloud Provider" TIM.

S.I.TO. è una società all’avanguardia nella progettazione di infrastrutture e servizi per il trasporto e la logistica; la compagine societaria è formata da Finpiemonte Partecipazioni Spa, finanziaria della Regione Piemonte, Socotras Spa e Mercitalia Logistics Spa. Vista la natura delicata del proprio business, la necessità di Interporto era quella di avere un servizio di videosorevglianza che garantisse la sicurezza del "dato" registrato: le immagini registrate dovevano essere sempre disponibili e allo stesso tempo che non potessero essere rubate e/o manomesse (scenario altamente probabile nelle installazioni di videosorevglianza onsite).

Con ESurveillance, la VSaaS basata su eSurv Cloud e il cloud di TIM, Inteporto può contare su massima affidabilità e disponibilità totale delle immagini registrate ovunque ci si trovi. Infatti eSurv Cloud è completamente web based, perciò è possibile visualizzare le immagini registrate nel cloud (quindi al riparo da malintenzionati) utlizzando un qualunque browser web.