ITA |  ENG    Newsletter

News

Gruppo Marazzato sceglie eSurv

Il Gruppo Marazzato, impegnato da oltre 60 anni nel campo della tutela ambientale con sedi in tutta Italia, ha scelto la soluzione cloud di eSurv per la la sicurezza dei propri stabilimenti e l'accesso tramite lo Smart Plug-in Lettura Targhe.

Con oltre 180 dipendenti e 200 mezzi, il Gruppo Marazzato necessitava di una soluzione che in un'unica piattaforma fosse in grado di fare videosorveglianza di contesto e lettura targhe, senza investire in costose telecamere con OCR a bordo camera.
Grazie ad ESurveillance, la VSaaS basata su eSurv Cloud e il cloud di TIM, Gruppo Marazzato può utilizzare le stesse telecamere per fare sia contesto che lettura delle targhe con lo Smart Plug-in di eSurv. Questo Smart Plug-in legge le targhe degli automezzi e attraverso la gestione delle white e black list autorizza i mezzi ad entrare o genera un allarme in tempo reale tramite SMS ed email, qualora il veicolo non sia autorizzato.

Con ESurveillance, inoltre, Gruppo Marazzato può contare su massima affidabilità e disponibilità totale delle immagini registrate ovunque ci si trovi. Infatti eSurv Cloud è completamente web based, perciò è possibile visualizzare le immagini registrate nel cloud (quindi al riparo da malintenzionati) utlizzando un qualunque browser web.