ITA |  ENG    Newsletter

News

eSurv a Sicurezza 2017

Anche quest’anno eSurv partecipa a “SICUREZZA 2017”, la manifestazione internazionale leader nel settore della sicurezza fisica e informatica, che si terrà dal 15 al 17 novembre presso Fiera Milano Rho.


Filo conduttore della presenza di eSurv all’edizione 2017 sarà una conferma, col tema del cloud, e un’importante novità, con quello della cyber security applicata alla videosorveglianza.
I due temi convergono nel nuovo claim: "For a safer world”.

 
All’interno del padigione 5, eSurv sarà presente con uno stand di oltre 80mq (n. G12 - H15), in cui poter assistere a demo della soluzione e parlare con gli eSurv Product Specialist per conoscere la nostra different innovation for a safer world.
Il 15 novembre, inoltre, a partire dalle 15.15 presso la sala Gamma 5 del padiglione 5, alcuni dei più importanti player in ambito PA e aziende private si confrenteranno durante la tavola rotonda "Security of things: la cyber security applicata alla videosorveglianza"; clicca qui per tutti i dettagli e pre-accreditarti.

"Esperienza sul campo e know how su videsorveglianza e cyber security: questo è ciò che desideriamo mettere a disposizione dei visitatori”, afferma Giuseppe Console, General Manager di eSurv. "Insieme ai nostri partner vi mostreremo come ci stiamo impegnando ‘for a safer world’. Parleremo di tante importanti novità focalizzate sulla sicurezza dei sistemi di videosorveglianza, per garantire la migliore soluzione di videosorveglianza ai nostri partner e ai loro clienti”.

Le novità non finiscono qui. Stay tuned!