ITA |  ENG    Newsletter

News

L'evento targato eSurv a SICUREZZA 2017

A Sicurezza 2017, la fiera dedicata al settore security che si tiene dal 15 al 17 novembre a Fiera Rho Milano, eSurv è protagonista con una tavola rotonda dedicata alla convergenza tra cyber security e videosorveglianza, dal titolo: "Security of things, la cyber security applicata alla videosoreveglianza", il 15 novembre alle ore 15.15 presso la sala Gamma 5 padiglione 5.

La tavola rotonda verterà sulle sfide che le pubbliche amministrazioni locali e le aziende devono affrontare quotidianamente nell'implementazione e gestione di un sistema di videosorveglianza, per garantire una crescente sicurezza alla cittadinanza, le prime, e la protezione dei propri asset, invece le seconde.
A queste tematiche si affianca l'attenzione sempre maggiore verso la protezione dei dati sensibili. Sicurezza fisica e cyber security, infatti, sono temi sempre più convergenti, con un impatto importante sulle pubbliche amministrazioni come sulle aziende di qualunque dimensione, sempre più spesso entrambe vittime di attacchi informatici. Rafforzare la cyber security è divenuta, infatti, una sfida decisiva anche per chi si occupa di videosorveglianza.
Per confermare la presenza e/o avere ulteriori informazioni, contatti la segreteria organizzativa eSurv: eventi@esurv.it