ITA |  ENG    Newsletter

Versioni

Altamente scalabile e modulare, eSurv è disponibile in cinque versioni, progettate per soddisfare tutte le esigenze: da contesti con una telecamera sino ad impianti di videosorveglianza di vasta scala anche distribuiti su più siti, con esigenze di video analisi.
Già a partire dalla versione Premium, eSurv gestice e analizza anche i flussi video provenienti da un qualunque drone e dai Google Glass.

eSurv può essere utilizzato su server fisici o virtuali e persino in una qualunque infrastruttura di cloud computing, grazie alla versione eSurv Cloud che ti permette di scegliere un qualunque cloud provider italiano (come ad esempio Aruba) o internazionale (Microsoft, Amazon, Google, ecc) .
eSurv, inoltre, è l'unica soluzione presente sul mercato estremamente vantaggiosa, in quanto non necessita di costose licenze di terze parti (come ad esempio le licenze per il sistema operativo server) ed è accessibile attraverso un qualunque browser web, perchè è completamente web based.

E' possibile utilizzare eSurv con qualunque tipologia di telecamera, NVR, DVR in quanto supporta lo standard Onvif. Questo consente di decidere in totale autonomia quale hardware utilizzare, secondo le proprie esigenze di budget. Sviluppato secondo standard aperti, eSurv può essere integrato con qualunque sistema di terze parti (antintrusione, antincendio, di allarmistica ecc), utilizzando il Software Development Kit.
E se vuoi provarlo è disponibile la versione trial di 30 giorni.


Le versioni disponibili sono:

 eSurv Smart
 eSurv FirstOne
 eSurv Premium
 eSurv Advanced
 eSurv Cloud

download    Leggi la brochure!
Img Home Page
eSurv Smart

È la versione creata per garantire a contesti di piccole dimensioni, semplicità e affidabilità mai viste prima in un software di videosorveglianza. Accessibile da qualsiasi pc e device mobile, la version Smart è ideale per negozi ed uffici, che necessitano di una soluzione economica e facile da utilizzare, senza rinunciare ad un monitoraggio efficace.

Img Home Page
eSurv FirstOne

È la versione progettata appositamente per impianti di videosorveglianza di piccole dimensioni, che richiedono anche potenti funzionalità di analisi video. Grazie infatti ai sofisticati Smart Plug-in e all'invio in tempo reale di alert (tramite SMS, notifiche push su smartphone e tablet, email) in caso di potenziali pericoli, il monitoraggio di aree sensibili diventa più sicuro, efficace ed economicamente vantaggioso.

Img Home Page
eSurv Premium

Garantisce agli impianti di medie dimensioni potenza e affidabilità mai viste prima, con la gestione di un numero illimitato di server, telecamere, droni e Google Glass e la prevenzione di interruzioni del servizio, grazie al fail-over autonomo dei server. Tutto questo viene gestito da un'unica interfaccia, accessibile da un qualunque device, attraverso un qualsiasi browser web. Inoltre, gli Smart Plug-in per l'analisi video permettono di effettuare sofisiticate analisi, con la generazione in tempo reale di alert.

Img Home Page
eSurv Advanced

È la migliore soluzione per gestire installazioni su vasta scala, anche distribuite su più siti. Consente anche la gestione dei droni e Google Glass ed è estremamente affidabile, grazie alle funzionalità di gestione estremamente avanzate, che garantiscono la continuità del servizio senza alcun intervento dell'operatore. Consente infatti la gestione dello storage Edge, della ridondanza e del fail-over dei server, con la possibilità di impostare il trasferimento dei filmati in aree sicure a intervalli prestabiliti.

Img Home Page
eSurv Cloud

Permette di unire l'intelligenza e l'affidabilità di eSurv ai vantaggi del cloud, sempre con la massima sicurezza. Questa versione, infatti, è stata sviluppata per essere fruibile tramite una qualunque infrastruttura cloud come ad esempio Microsoft Azure, Nuvola Italiana di Telecom Italia, Amazon AWS o qualunque altro provider di servizi cloud. Sei un Cloud Provider? Contattaci per scoprire come è semplice diventare eSurv Provider e proporre la soluzione eSurv Cloud attraverso il tuo datacenter!