ITA |  ENG    Newsletter

Smart Plug-in

Lettura Targhe


La lettura targhe è una delle più complesse funzioni di analisi video. Allo stesso tempo è fra le più utilizzate in numerosi contesti. Spesso i produttori di telecamere cercano di passare il messaggio, errato, che solamente telecamere progettate ad hoc per la lettura targhe possano essere precise nel farlo. Quello che non vi dicono è che queste ultime sono molto costose e non necessariamente più precise di altre. 



Grazie ad eSurv la lettura targhe diventa più economica, ma sorprendentemente affidabile! Che il veicolo sia fermo, mantenga una velocità ridotta o sostenuta, che ci siano più veicoli, di giorno come di notte, con eSurv la lettura targhe è sempre rapida e precisa.



Il nostro Smart Plug-in Lettura Targhe si basa su potenti algoritmi matematici che non dipendono dalla telecamera utilizzata. eSurv permette, infatti, di scegliere le telecamere più adatte al contesto o di utilizzare quelle già installate in precedenza, poiché è in grado di renderle più intelligenti.



Lo Smart Plug-in Lettura Targhe permette ad eSurv di rilevare
e leggere, rapidamente, le targhe di qualunque tipologia di veicolo, anche in scene con più veicoli contemporaneamente.






eSurv può, inoltre, effettuare un confronto con le targhe presenti nel proprio database, o in database esterni, gestendo white e black list. Immediatamente, è in grado di generare un alert tramite SMS e/o email, anche su più numeri e indirizzi contemporaneamente.

Grazie al potente lettore OCR ("Optical Character Recognition") alla base dello Smart Plug-in Lettura Targhe, eSurv è la soluzione ideale in numerosi contesti e scenari:

  • L’accesso a parcheggi e aree riservate, anche con più veicoli in movimento, e il controllo automatizzato dei varchi (sbarre, cancelli ecc.) perché eSurv è facilmente integrabile con un qualunque sistema di terze parti.
  • L’individuazione di eventuali infrazioni come la circolazione di auto senza assicurazione o con fermo amministrativo (basta attivare anche il nostro Smart Plug-in “Eagle Eye”).
  • La sicurezza di aree a rischio e infrastrutture critiche come porti e aeroporti.
  • Il monitoraggio del traffico cittadino e stradale (caselli autostradali, valichi di frontiera, tunnel).  

Tutte queste attività sono gestite autonomamente da eSurv, non serve utilizzare badge per gli accessi, realizzare costose opere murarie, installare client complicati e limitanti o assumere personale dedicato. Inoltre eSurv è l’unico software sul mercato ad essere “Cloud Ready” ovvero fruibile anche su qualsiasi infrastruttura cloud (pubblica, privata o ibrida) senza dotarsi necessariamente un hardware!

Quando i produttori di telecamere dichiarano che la lettura targhe si possa fare “solo” con sistemi a “bordo camera” non datelo per scontato, prima vi invitiamo a provare la tecnologia di eSurv. Richiedi la trial per provare eSurv!
Vi sfidiamo a trovare una soluzione più semplice, più economica e più innovativa!