ITA |  ENG    Newsletter

Smart Plug-in

Counting People


Grazie allo Smart Plug-in Counting People, eSurv è in grado di effettuare un conteggio preciso e in tempo reale del numero di soggetti che accedono o transitano nell'area videosorvegliata,   indipendentemente dalla telecamera utilizzata.



In particolare, l'algoritmo alla base dello Smart Plug-in Counting People effettua il conteggio delle persone che superano una linea virtuale in entrata e/o in uscita o che transitano all’interno di un’area predefinita. Lo Smart Plug-in, inoltre, è in grado di fornire in qualsiasi momento un report preciso e puntuale.

 

Il conteggio delle persone è un potente strumento di analisi a fini commerciali, ma anche in contesti in cui è necessario monitorare la sicurezza.
Contrariamente ad altre soluzioni, che necessitano di sensori e barriere fisiche, eSurv con lo Smart Plug-in Counting People:

  • può essere utilizzato per osservazioni di carattere commerciale e considerazioni statistiche sui flussi di persone che accedono ad un esercizio commerciale di qualunque dimensione (dal piccolo negozio al centro commerciale);
  • è la soluzione ideale per gestire l'afflusso in aree pubbliche che presentano limiti di capienza per questioni di sicurezza, al fine di prevenire i pericoli derivanti dal sovraffollamento. eSurv, infatti, è in grado di generare in tempo reale un alert tramite SMS e/o mail.