ITA |  ENG    Newsletter

Smart Plug-in

Enter Time


Grazie al potente algoritmo di analisi video alla base dello Smart Plug-in Enter Time, eSurv va oltre la classica videosorveglianza, divenendo un valido supporto nelle analisi di marketing e nel monitoraggio di aree critiche.


Lo Smart Plug-in Enter Time, infatti, consente di rilevare la presenza di soggetti in una o più aree, determinandone anche i tempi di stazionamento.
eSurv, inoltre, è in grado di segnalare in tempo reale attraverso SMS e mail, se all'interno dell'area le persone stazionano oltre il limite di tempo stabilito.



Inoltre, grazie all'incredibile flessibilità di eSurv è possibile impostare facilmente le soglie di tolleranza per ciascuna delle aree videosorvegliate, con evidenti benefici in termini di ottimizzazione degli interventi da parte del personale di sicurezza.

Con lo Smart Plug-in Enter Time, il software di videosorveglianza eSurv:

  • consente di analizzare il comportamento del consumatore di fronte ad aree promozionali, all'interno di supermercati come di centri commerciali, per iniziative marketing più mirate ed efficaci;
  • permette di monitorare le presenza all'interno di aree al fine di prevenire potenziali pericoli;
  • può gestire i varchi di accesso ad una o più zone, prevedendo l'apertura e la chiusura automatica. Utilizzando il SDK ("software development kit"), infatti, è possibile integrare eSurv con sistemi di apertura e chiusura varchi (tramite collegamento TCP/IP, collegamento seriale su rete RS-232/482, oppure mediante scheda di interfacciamento).