ITA |  ENG    Newsletter

Smart Plug-in

No Parking


L'efficace Smart Plug-in No Parking è l’algoritmo di analisi video che permette a eSurv di rilevare in tempo reale la presenza di un veicolo che blocca un'area o un'uscita di sicurezza oppure è fermo in un’area in cui è vietata la sosta. Questo potente algoritmo consente, dunque, di prevenire i pericoli e di garantire maggiore sicurezza.

Una volta definita l’area di divieto di sosta, eSurv provvede a generare un allarme (via SMS, email e notifica push) in caso di occupazione prolungata dell’area da parte di una qualsiasi tipologia di veicolo, in modo del tutto automatico e indipendentemente dalla telecamera utilizzata.
Grazie all'incredbile flessibilità di eSurv è possibile indicare facilmente le soglie di tolleranza di sosta nell'area vietata, così da ottimizzare gli interventi delle forze di sicurezza.


eSurv con lo Smart Plug-in No Parking:

  • è ideale per assicurare il costante sgombro delle aree di emergenza, in un qualunque contesto: da quello cittadino a quello inerente le strutture sanitarie;
  • consente un monitoraggio sicuro ed efficace senza l’utilizzo di barriere di tipo fisico, costosi sensori e risorse dedicate.

Scopri i clienti, come ad esempio il Comune di Salerno, che utilizzano eSurv con questo Smart Plug-in: