ITA |  ENG    Newsletter

Mercati

Sorveglianza Cittadina


eSurv è una soluzione di videosorveglianza in grado di rispondere tutte le esigenze di sicurezza dei cittadini: protezione dei luoghi di interesse culturale, del decoro urbano, monitoraggio del traffico urbano ed extraurbano e così via.
Con i suoi Smart Plug-in, eSurv analizza autonomamente le immagini e, se rileva un potenziale pericolo o un'infrazione, avvisa in tempo reale le forze di polizia, attraverso un potente sistema di alert tramite email e/o sms.
eSurv è indipendente dalle telecamere utilizzate e può essere installato su sistemi di videosorveglianza già esistenti, anche analogici.
eSurv è un valido aiuto per la gestione della sorveglianza cittadina in svariati contesti e scenari, ad esempio può:
 

  • mantenere la sicurezza pubblica e contrastare atti di vandalismo;
  • leggere le targhe dei veicoli per individuare veicoli senza assicurazione o con assicurazione scaduta, rubati, per monitorare la sicurezza e l’accesso ad aree ad accesso limitato e parcheggi (Smart plug-in Lettura Targhe);


eSurv, inoltre, garantisce un notevole risparmio alle pubbliche amministrazioni perché:

  • si integra perfettamente con eventuali sistemi analogici già presenti, garantendo la massima flessibilità nel passaggio a un sistema IP;
  • offre un’interfaccia semplice da utilizzare, che abbatte i costi di formazione e facilita il lavoro delle forze di sicurezza;
  • assicura un altissimo livello di protezione dei filmati archiviati, grazie alla possibilità di basarsi su un'infrastruttura cloud e/o su un'architettura distribuita sul territorio.

Scopri le numerose realtà cittadine, come il Comune di Salerno, il Comune di Cagliari, la multi-utility piemontese Acos Spa, che hanno già scelto eSurv: