ITA |  ENG    Newsletter

Case History

Amos Falber


Amos Falber, società che gestisce il prestigioso marchio John Richmond, aveva la necessità di dotarsi di un sistema di videosorveglianza sicuro e affidabile al fine di migliorare il monitoraggio dei negozi per scoraggiare i potenziali taccheggiatori e aumentare il controllo degli stabilimenti di produzione, per la tutela dei capi in giacenza. Inoltre, la soluzione di videosorveglianza doveva essere così flessibile e scalabile, da offrire una gestione centralizzata dei server di registrazione localizzati nei vari negozi, al fine di non gravare sul personale di vendita, per la gestione degli stessi.

eSurv per Amos Falber, capogruppo di Jhon RichmondAffidandosi a eSurv, Amos Faber ha potuto dotare i negozi, di server destinati alla sola registrazione, gestendo tutto il sistema di videosorveglianza dalla sede centrale.
Inoltre, grazie alle innovative caratteristiche di eSurv è possibile archiviare nei server dei negozi, le registrazioni con la massima definizione possibile e di visualizzare il live delle telecamere da remoto con una definizione minore, in qualunque momento e ovunque, attraverso un browser web.


Tutto ciò si traduce in un costante e notevole risparmio in termini di costi di banda, con la certezza di avere sempre a disposizione le registrazioni in alta definizione, utilizzabili come prova in caso di furti.
Amos Faber, dunque, ha potuto dotarsi di un sistema performante e potente, ma allo stesso tempo semplice da utilizzare grazie all'interfaccia grafica intuitiva, che non richiede particolari skill. Nessun'altra soluzione presente sul mercato della videosorveglianza è in grado di rispondere alle esigenze del mondo retail con la stessa flessibilità e affidabilità di eSurv.